È trascorso poco più di un anno dalla tua scomparsa, trovare le parole per salutare una persona con cui si è trascorso dei bei momenti non è una cosa semplice, ancor più difficile trovarne per consolare i tuoi cari Carmen e Federico.
Tutto questo tempo per ricordarti? No Giacomo. Sei spesso nei miei pensieri, ogni volta che cammino per km infiniti e passo davanti allo stand delle biciclette, ogni volta che Facebook mi ricorda cosa succedeva in quel anno e preciso momento.
Purtroppo in quel periodo il sito Agdp era in manutenzione, successivamente quando avrei potuto scrivere pensando a te era ancora troppo presto, non usciva nessun pensiero, solo tanta rabbia e dolore per questa improvvisa e prematura perdita.
Ricordo che tra noi c’era un rapporto come se fossimo degli adolescenti che si “punzecchiavano”: però il rispetto reciproco non è mai venuto a mancare.
Adesso che ho l’opportunità approfitto anche per ringraziare le persone generose, tue amiche, che in tua memoria hanno donato ad Adgp.
Ringrazio infinitamente per la disponibilità di Carmen e Federico affinché io potessi scrivere liberamente di getto ciò che mi viene dettato dal cuore.
In questa foto eri a presenziare per la Giornata Mondiale del Diabete 2013 in Piazza Colombo a Sanremo.
Un grazie immenso.
Ciao Giacomo
Con Affetto Efisia
Gli amici di ADGP ti ricordano sempre